STUDIO MEDICO NANNEI VIGANO'
STUDIO MEDICO NANNEI VIGANO'

Come raggiungerci

Via Revere 11, Milano (MAPPA)

Metropolitana:

Conciliazione (M1): prendete l'uscita per Via Bazzoni, percorrete via Bazzoni al termine della quale troverete una piazza pedonale, Piazza Tommaseo. Attraversatela e imboccate la strada che si trova in fondo alla piazza, sulla sinistra (Via Petrarca). Percorretela tutta, dopo aver attraversato un via dove passa il tram, Via Monti, proseguite ancora per via Petrarca e dopo 100 mt girate a sinistra in via Revere. Tempo di percorrenza a piedi: 7-10 minuti

Cadorna (M2): prendete l'uscita per la stazione, salite le scale e guardando l'ingresso della Stazione Ferroviaria andate sulla sinistra, girate poi alla prima via a destra, Via Leopardi. (la riconoscete anche dal posteggio dei Taxi). Percorretela tutta, al termine vi troverete di fronte una piccola salita che percorrerete per poi discendere proseguendo sempre diritti. Finita la discesa continuate dritti, siete in via Revere. Tempo di percorrenza a piedi: 7-10 minuti

Per chi volesse da Cadorna può prendere il tram linea 1 oppure l'autobus liena 169: dopo 3 fermate scendere a Monti-V Alpini (avete sulla sinistra un supermercato Carrefour e sul lato destro una Farmacia), percorrere Largo V Alpini dalla parte della Farmacia proseguendo sino alla prima via a destra che è via Revere.

Altri mezzi pubblici:

Per arrivare in via Revere la fermata più vicina è Monti-V Alpini oppure Pagano-V Alpini ( a seconda della linea che scegliete). A tali fermate arrivano diversi mezzi di superficie:

Linea 1

Linea 10

Linea 169

Linea 61

Quando scendete cercate come punto riferimento il Supermercato Carrefour. Di fronte si trova una Farmacia, percorrete V Alpini dal lato della Farmacia, dopo 100 mt sulla destra c'è via Revere. Tempo di percorrenza dalla fermata allo studio: 2-3 minuti

In automobile:

Ecco 2 posteggi vicino allo studio:

- V ALPINI PARKING: largo V Alpini 3. Parcheggio pubblico sotterraneo che si trova in Largo V Alpini, vicino ad un negozio di surgelati della catena Picard. Uscendo dal parcheggio uscite, andate a sinistra (verso la farmacia) percorrete Largo V Alpini dalla parte della Farmacia proseguendo sino alla prima via a destra che è via Revere.

- Via M Pagano 17 A. Parcheggio pubblico affiaco ai binari dei treni della Ferrovia Nord. Uscendo dal parcheggio andate a sinistra, dopo 50 mt entrate in Largo V Alpini. La prima via è che parte dal largo V Alpini è via revere